MotoGp, Marquez alla ricerca del riscatto: “l’ultimo anno non è stato semplice”

Il pilota della Honda Marc Marquez presenta il primo appuntamento della stagione in Qatar, il pilota spagnolo si aspetta molto dalla prossima stagione
CalcioWeb

L’inizio del campionato di MotoGp è alla porte, si preannuncia un campionato avvincente e ricco di colpi di scena con Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo in lotta per la vittoria  finale. Il pilota italiano ha dato anche importanti indicazioni per il futuro, dovrebbe correre ancora due stagioni con la Yamaha.

Il prossimo campionato si preannuncia ancora più equilibrato rispetto allo scorso anno, Suzuki e Ducati infatti sembrano aver ridotto il gap da Yamaha e Honda.

Si parte con il gran premio del Qatar, prima conferenza stampa della stagione. Marc Marquez alla ricerca del riscatto: “l’ultimo anno non è stato semplice, siamo però migliorati. Questa pista è una delle più difficili, avremo difficoltà. Sono cambiate tante cose, dobbiamo capire quello che possiamo fare. Bisogna valutare come si comporteranno le gomme. Le prime gare saranno molto belle, tanti piloti sono competitivi”.