MotoGp, non solo Rossi-Lorenzo: un’altra coppia sta per scoppiare

L'inizio di MotoGp è stato entusiasmante, il rapporto anche tra Iannone  e Dovizioso non è dei migliori, le prossime gare saranno caldissime
CalcioWeb

L’inizio della MotoGp è stato scoppiettante, la prima gara è stata conquistata da Jorge Lorenzo che può essere considerato il principale favorito alla vittoria finale. Per il secondo posto è stata vera e propria bagarre, le Ducati si sono rivelate super competitive e Valentino Rossi ha dimostrato di poter lottare come lo scorso anno.

Si tratta di un campionato ricco di tensione, anche e soprattutto tra compagni di squadra. La più accesa è sicuramente quella tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, il rapporto tra i piloti della Yamaha è ormai compromesso. L’ultima gara ha accesso la rivalità anche tra Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone. 

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ i due Andrea non sono amici ma comunque si rispettano. E’ sembrato comunque evidente che l’errore di Iannone sia stato causato dai continui sorpassi del compagno: “non mi aspettavo che Dovi attaccasse subito ed in quel modo ma non ha fatto nulla di scorretto”. La prima frecciata è stata lanciata… Le prossime gare saranno calde.