MotoGp, rottura Valentino Rossi-Linda Morselli: la modella si sfoga così [FOTO e VIDEO]

La storia tra il pilota della MotoGp Valentino Rossi e Linda Morselli è giunta al capolinea, la bella modella spingeva per il matrimonio, questa può essere una causa dell'addio
/
CalcioWeb

Sembra finita la storia d’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli. A pochi giorni dal primo Gran Premio della stagione 2016 di MotoGp sono arrivate le prime voci di una possibile rottura tra i due. Delusi i fan, che tanto credevano in questa storia d’amore e che apprezzavano particolarmente la bella e semplice Linda.

A dare le prime indiscrezioni sull’allontanamento tra il pilota di Tavullia e Linda Morselli è la rivista Novella 2000: che tra i principali motivi cita l’insistente voglia di sposarsi della giovane modella.  “Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia”.

“È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento. Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi di sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia”.

Ecco foto e video di Linda Morselli: