Nazionale, rebus panchina: Mazzarri “si propone”

Il procuratore Andrea D'Amico propone Walter Mazzarri per la panchina della Nazionale ma l'ex Inter non sembra in cima alla lista
CalcioWeb

Il numero uno della Figc Carlo Tavecchio ha annunciato l’addio del ct Antonio Conte dopo l’Europeo. La conferma arriva anche dall’ex allenatore della Juventus: “in questo momento la nostra concentrazione massima è rivolta unicamente all’Europeo dove cercheremo con il lavoro e il sacrificio di sfruttare al meglio le nostre potenzialità”.

“Chi mi conosce sa che il mio impegno sarà totale. Successivamente sento di dover tornare a fare l’allenatore in un Club avendo così la possibilità di allenare tutti i giorni. Grazie al Presidente Tavecchio che quotidianamente mi accompagna in questa splendida avventura”.

I nomi per il sostituto e la candidatura di Mazzarri

Sul podio delle preferenze compaiono poi i nomi di Claudio Ranieri e Giampiero Ventura, ma non è da scartare neppure la suggestione Fabio Capello, il quale non si è sentito di tirarsi fuori dal ‘toto-selezionatore’. Intervenuto a Radio Kiss Kiss il procuratore Andrea D’Amico ha proposto Water Mazzarri: “Walter commissario tecnico dell’Italia? Può essere l’uomo giusto. Piace? Questo devono essere gli altri a dirlo”.