Il Palermo ha subito un’altra pesante sconfitta nel match contro l’Inter, la salvezza adesso si fa difficile, il Frosinone ha recuperato tanti punti nelle ultime settimane al club rosanero. Il tecnico Iachini crede però alla salvezza ed ai microfini di Mediaset Premium ha dichiarato: “vedo passi in avanti da parte della mia squadra, la mia squadra sta giocando con spirito ma l’Inter nei primi due tiri in porta è stata micidiale. Bisognava stare più attenti. Non abbiamo mai abbassato la guardia, abbiamo riaperto la gara, siamo partiti bene nella ripresa, peccato per il terzo gol. La squadra sta crescendo”.
“In questo momento affrontare squadre così forti non è semplice, ma dobbiamo continuare su questo percorso di lavoro. Solo così i ragazzi ritroveranno fiducia. Avevamo diverse squadre dietro quando sono stato esonerato, ora dobbiamo ancora lavorare su alcuni meccanismi perché commettiamo ancora qualche errore, ma ci può stare quando si cambia tanto”.
Ha paura di un nuovo esonero? “Ormai non più, ma non devi chiederlo a me. Sono qui da quasi tre anni, con Zamparini abbiamo fatto tante buone cose”.