Palermo, è arrivato Novellino: la missione del tecnico contro il ‘mangia allenatori’ Zamparini

Novellino è sbarcato a Palermo e ormai manca solo l'ufficialità,  ecco le parole del nuovo allenatore del club siciliano: "Speriamo di fare belle cose"
CalcioWeb

Walter Novellino è pronto per la nuova esperienza sulla panchina del Palermo. Dopo le vicissitudini dei giorni scorsi, il club siciliano ha deciso di puntare sul tecnico ex Modena, che ha l’obiettivo di ottenere la salvezza nel massimo campionato italiano. Il Palermo è momentaneamente quartultimo, vicinissimo alla zona retrocessione e rischia grosso nella parte bassa della graduatoria. Zamparini ha scelto Novellino: manca solo l’ufficialità ma l’allenatore è già sbarcato in Sicilia.

Come riporta Gianlucadimarzio.com, Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni da prossimo allenatore del Palermo, spiegando: “Cosa mi ha spinto qui? E’ il mio lavoro. Ho avuto la possibilità, speriamo di fare belle cose. Non mi sembra corretto dire ora cosa mi ha detto il Palermo, serve molto entusiasmo e io ce l’ho”. Poi, la missione con il presidente ‘mangia allenatori’ Zamparini: “Speriamo che riuscirò a restare l’unico a non essere esonerato, l’importante è lavorare. Non ho chiesto alcuna garanzia. La mia voglia è tanta, i tifosi sono bravi e speriamo di dargli tante soddisfazioni”.