Pronostici Premier League e FA Cup: le sfide del weekend

Ecco i pronostici con le gare più interessanti del weekend inglese tra gli impegni di FA Cup e Premier League

Sarà un weekend molto particolare in Inghilterra. Il prossimo turno di Premier League, infatti, si giocherà a metà, per gli impegni di FA Cup: diverse partite della 30esima giornata del campionato sono state posticipate per le gare di coppa nazionale. Ecco i pronostici Inghilterra con le sfide più interessanti nel weekend inglese tra gli incontri di FA Cup e Premier League.

PRONOSTICI INGHILTERRA

Premier League

sabato

Norwich-Manchester City: il Norwich è terzultimo, viene da tre sconfitte di fila e ha una delle peggiori difese di Premier. Il City è quarto, ha vinto dopo tre ko e ha, con il Leicester, il miglior attacco del campionato. Pronostico: 2 (1,57)

domenica

Aston Villa-Tottenham: il Tottenham è secondo con la migliore difesa e insegue la capolista Leicester, con 5 punti di svantaggio dalla squadra di Ranieri. L’Aston è ultimo con il peggior attacco e la difesa più battuta del torneo. Pronostico: 2 (1,50)

FA Cup, quarti di finale

sabato

Everton-Chelsea: il Chelsea viene dalla sconfitta in Champions contro il Psg. E’ una squadra che segna e incassa tanti gol (43 all’attivo e 39 al passivo) e staziona a metà classifica. Quasi stessa situazione dell’Everton, a due punti dai blues e con la media gol più alta di Premier (3.2 reti a partita). Pronostico: gol (1,62)

domenica

Arsenal-Watford: i gunners ricevono il Watford dopo il successo esterno sull’Hull e hanno segnato sei reti nelle ultime due partite. Gli ospiti non hanno trovato la via del gol nelle scorse tre gare. Pronostico: over (1,75)

Manchester United-West Ham: lo United viene dal ko in Europa League con il Liverpool, seconda sconfitta consecutiva senza gol all’attivo dopo quella sul campo del West Brom in campionato. Il West Ham è in forma, con 4 vittorie nei precedenti 4 impegni. Pronostico: segna ospite (1,45)