Pronostici Premier League: le gare della 28^ giornata

CalcioWeb

Tornano i pronostici Premier League per il turno infrasettimanale del massimo campionato inglese: c’è Liverpool-Manchester City

Anche il campionato inglese ha in programma il turno infrasettimanale. Ecco i pronostici Premier League con tutte le gare della 28esima giornata della massima serie inglese. Spicca nel prossimo turno, la sfida tra Liverpool e Manchester City. Continua, invece, il sogno del Leicester primo in classifica. Ecco i pronostici Premier League.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

martedì

Aston Villa-Everton: l’Everton è nella seconda parte della classifica, al 12esimo posto ma con uno degli attacchi più prolifici del torneo. Aston Villa ultimo con il peggior attacco. Pronostico: 2 (1,82)

Leicester-West Brom: il Leicester è primo e vuole continuare a sognare, ha il miglior attacco di Premier League. Il WBA viene da due vittorie consecutive ed è in buon momento. Pronostico: gol (1,87)

Norwich-Chelsea: il Chelsea ha ottenuto buoni risultati negli ultimi turni  ma è ancora a metà graduatoria. Il Norwich ha rimediato solo un punto nelle ultime 4 giornate e ha la peggiore difesa di Premier. Pronostico: 2 (1,65)

mercoledì

Arsenal-Swansea: i Gunners sono terzi dopo il ko all’Old Trafford e vogliono tornare subito al successo per la lotta al titolo di Premier League. Lo Swansea ha perso le ultime due e ha uno degli attacchi peggiori del campionato. Pronostico: 1 (1,35)

West Ham-Tottenham: il Tottenham sta volando ed è secondo con la difesa meno battuta di Premier League. West Ham con rendimento altalenante e appena fuori la zona Europa. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,60)

Liverpool-Manchester City: le due squadre si sono affrontate nella finale di coppa con il City che ha vinto ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Entrambe sembrano avere un buon attacco e problemi in difesa. Pronostico: gol (1,65)

Manchester United-Watford: lo united ha battuto l’Arsenal e sembra in buon momento, anche dopo la qualificazione agli ottavi di Europa League. Il Watford è lontano dalla zona retrocessione. Pronostico: 1 (1,63)

Condividi