Psg scatenato per il dopo-Ibra: rivoluzione grazie al mercato faraonico!

Il Psg pensa già a come sopperire all'assenza del suo leader Zlatan Ibrahimovic, il quale lascerà la Francia al termine della stagione in corso
CalcioWeb

Il Psg è pronto a mettere in atto una vera e propria rivoluzione estiva. L’ormai certo addio di Ibrahimovic, ha creato scompiglio all’interno della società francese, la quale ha deciso di attuare un totale cambiamento di strategia sul mercato, in modo da rinnovare il gruppo che tanto bene sta facendo da diverse stagioni a questa parte. Detto di Ibra, resta in seria discussione la permanenza di Cavani al centro dell’attacco parigino. Questo sarà il principale nodo da sciogliere prima di progettare qualsiasi linea sul mercato.

I primi nomi però stanno iniziando a circolare. L’interesse per Cristiano Ronaldo è ormai noto da diverso tempo, ma appare complicatissima la pista che porta al calciatore del Real Madrid: costi esorbitanti e sopratutto la scarsa volontà delle merengues di privarsi del portoghese, lasciano pensare che il tutto si concluderà in un nulla di fatto. Il nome che invece sembra essere più realistico è quello di Yaya Tourè. Il calciatore ivoriano lascerà quasi certamente il City, ed il Psg si è posto in una corsia preferenziale per raggiungere l’accordo entro il mese di giugno.

In attacco invece l’obiettivo principale mai nascosto è Eden Hazard. In merito al piccolo belga, resta però da vedere che uso ne vorrà fare Antonio Conte: sarà congeniale alla sua idea di calcio o lo lascerà partire? Infine un difensore, anche in questo caso si tratta di un lungo corteggiamento, quello messo in atto negli scorsi mesi per Dani Alves. Il brasiliano potrebbe cedere alle avances milionarie del Psg in estate, andando a creare un’ipotetica squadra da sogno.

Trapp, Dani Alves, Thiago Motta, Luiz Adriano, Maxwell, Tourè, Verratti, Matuidi, Di Maria, Hazard, Cavani. Niente male il progetto del Psg!