Rivoluzione Milan, Di Francesco in pole: il tecnico pronto a portare due giocatori dal Sassuolo

Di Francesco sembra in pole position per prendere il posto di Di Francesco sulla panchina del Milan: a Milano potrebbero arrivare anche Vrsaljko e Sansone
CalcioWeb

Altra stagione deludente per il Milan in campionato. Oltre alla finale di Coppa Italia, i rossoneri sono sesti in classifica e lontani dalla zona Champions League e provano a rimediare con la qualificazione in Europa League. In più il rapporto tra Mihajlovic e società sembra sempre più complicato e il tecnico potrebbe lasciare la panchina milanista al termine della stagione.

Con il probabile addio di Mihajlovic al Milan, si libera la guida tecnica dei rossoneri e, come riporta Tuttosport, il principale candidato per la panchina è Di Francesco. Galliani avrebbe incontrato il ds del Sassuolo Carnevali per parlare del tecnico neroverde, sempre più vicino al trasferimento a Milano. Ma non solo, Di Francesco potrebbe portare al Milan anche qualche pedina importante del suo Sassuolo come Vrsaljko e Sansone. Il Milan pensa alla rivoluzione e vuole scommettere su Di Francesco, con un paio di fedelissimi dell’allenatore in neroverde.