Roma, Baldissoni: “Il rinnovo del contratto di Totti? Ne sta parlando con Pallotta…”

CalcioWeb

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha fatto il punto sul futuro del numero 10 giallorosso, Francesco Totti

“Il rinnovo del contratto di Totti dopo la visita del presidente Pallotta? Si stanno parlando e continueranno a farlo. E’ un tema delicato perché riguarda l’ultima parte della carriera di una leggenda, quindi è giusto che sia una discussione tra di loro. Comunque, come abbiamo sempre detto, in qualsiasi modo Francesco farà ancora parte della storia di questa società”.
A parlare così è il dg della Roma, Mauro Baldissoni, il quale è intervenuto ai microfoni di ‘Serie A Live’ su Premium Sport.
“Se abbiamo rimpianti per non aver scelto prima Spalletti? I rimpianti servono a poco, dovevamo prendere delle decisioni, a volte si fa bene, a volte si fa male. E’ inutile pensare a quello che poteva essere, dobbiamo solo pensare a quello che stiamo facendo adesso e a quello che stiamo costruendo per il futuro – dice – Spalletti sta facendo un grande lavoro e questo è un buon segno per la fine di questa stagione e per le prossime”.