Roma, il futuro di Totti rimane un rebus: botta e risposta tra Spalletti e Rosella Sensi! 

Il futuro di Francesco Totti continua a tenere banco: l'ex presidente della Roma, Rosella Sensi, ha 'rimproverato' Spalletti per la gestione del capitano giallorosso
CalcioWeb

Nonostante la Roma sia in piena lotta per il terzo posto, nella Capitale continua a tenere banco il futuro di Francesco Totti. Luciano Spalletti, in collegamento da Firenze, ospite di Enrico Varriale al ‘Processo del lunedì’ (Rai3) ha risposto così alla domanda sul futuro del capitano giallorosso: “Io ho contribuito alla costruzione della teca di Francesco Totti che ritengo un giocatore straordinario. Non andate troppo in là con le deduzioni, perchè sarebbe vicino alla teca di Messi, Ronaldo o Higuain…”

Ospite in studio anche l’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, che ha voluto rispondere così al tecnico giallorosso: “Totti nelle teca non ce lo vedo adesso”, la risposta ironica dell’ex n.1 della Roma che ha detto di augurarsi “di vedere giocare Totti ancora, finchè avrà voglia”.

Li conosco entrambi – prosegue la Sensi – e so che parlandosi a quattr’occhi risolveranno la questione, ancora prima di parlare con Pallotta. Francesco non è solo il capitano della Roma ma è un simbolo per tanti bambini, è un simbolo del vivaio, la speranza per tanti ragazzi di poter pensare un giorno di poter arrivare. 

E’ preoccupante la gestione in questo modo – conclude la Sensi – Quando si parla di vivaio bisogna pensare anche a questi simboli. Francesco è consapevole di quello che fa, sa di non poter giocare tutte le partite ma può gestirsi, nel rispetto di sè stesso e nel rispetto del calcio italiano. Io non ho parlato con Francesco di questo ma i suoi occhi hanno parlato meglio di tutti”.