Roma, Pjanic e Perotti lanciano la sfida: si punta allo scudetto!

Miralem Pjanic ha parlato al fischio finale del match vinto dalla Roma contro la Fiorentina: il bosniaco invita la squadra a provarci per lo Scudetto e anche Perotti gli fa eco
CalcioWeb

Al fischio finale del match vinto dalla Roma contro la Fiorentina, Miralem Pjanic, ha analizzato il successo dei giallorossi, ai microfoni di “Premium Sport”, ammettendo che in campo ha prevalso la squadra più forte: “Abbiamo fatto un bel lavoro contro una squadra fortissima, dobbiamo continuare con lo stesso entusiasmo, la stessa qualità e lo stesso ritmo. Oggi ha vinto la squadra più forte”.

In merito alla sfida con il Real e al lavoro di Spalletti, Pjanic spiega: “una squadra forte, ma vogliamo provarci. Lavoriamo molto bene durante la settimana e i frutti li stiamo raccogliendo adesso, siamo molto contenti di Spalletti: con lui le cose vanno molto bene”. 

Infine Pjanic ai microfoni di “Sky” invita la squadra a credere nello Scudetto: “Guardiamo dietro, ma soprattutto avanti”. Gli fa eco Perotti lanciando la sfida alla Juventus: “La Juventus non è lontana, io ci credo”.