Sampdoria, Romei si sbilancia: retroscena ed affari di mercato con la Fiorentina

L'avvocato e advisor del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Antonio Romei ha svelato alcuni retroscena di mercato
CalcioWeb

Fiorentina e Sampdoria si affronteranno in un match importante per il proseguo del campionato, la squadra di Vincenzo Montella è alla ricerca di punti per la salvezza, quella di Paulo Sousa per cercare di rimanere in corsa per la Champions League. Le ultime ore sono state piene di tensione, con le dichiarazioni di Montella che hanno fatto discutere, così come la risposta del giornalista Enzo Bucchioni. 

In un’intervista a Radio Bruno Toscana, l’avvocato e advisor del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Antonio Romei ha dichiarato su Montella: “la gara di domenica varrà tre punti come le altre, anche se avrà dei bei ricordi rimane comunque un professionista. Sapevamo di incontrare difficoltà e che gli sarebbe servito tempo. Il problema, ad oggi, è che la squadra gioca bene ma fatica ad ottenere punti”.

“Abbiamo faticato molto a strapparlo ai viola, c’erano degli impegni pregressi tra le due parti. Durante la trattativa però non c’è stata mai tensione: i rapporti tra noi e la Fiorentina sono improntati alla correttezza. Mati Fernandez? Lo avevamo preso in considerazione per gennaio ma la Fiorentina non l’ha voluto cedere. Cerchiamo di mantenere con tutti rapporti buoni, se ci sarà possibilità saremo lieti di fare affari con la Fiorentina”.