Sconcerti massacra il Milan: “spese cifre molto strane…”

Mario Sconcerti parla del Milan, sul mercato alcune cifre non hanno convinto il giornalista, così come alcune scelte societarie
CalcioWeb

Mario Sconcerti non le manda a dire al Milan, sopratutto ai dirigenti rossoneri, rei d’aver commesso diversi errori in fase di costruzione della squadra. Acquisti di basso livello e cifre spese spropositate, queste le principali ‘accuse’ avanzate dal giornalista di Sky Sport. Ecco le parole sul momento del Milan, ma sopratutto sul futuro rossonero:

“Questo Milan non è da grandi livelli internazionali e neanche nazionali, la sua sesta posizione è netta, non ho mai pensato che il Milan potesse vincere il campionato. Sul mercato alcune cifre mi sono sembrate davvero strane, non tanto per il valore dei giocatori. Romagnoli è un ottimo calciatore, lo considero il miglior ventenne in Italia. Bertolacci è un buon giocatore. Sono calciatori che portano la loro dote ma non ti cambiano la vita. Il Milan si è messo nelle condizioni di poter tornare a costruire, mettendo dei semi qualcosa può attecchire. Il peggio l’abbiamo già raggiunto, per il meglio bisogna fare qualcosa, magari aspettando che gli altri facciano meno”.