Serie B, il Trapani espugna il Menti: a Vicenza finisce 2-1 per i siciliani

Nella 31esima giornata del campionato di Serie B il Trapani batte il Vicenza e continua ad inseguire il sogno play-off
CalcioWeb

Il penultimo match della 31esima giornata del campionato di Serie B ha visto il Trapani prevalere in casa del Vicenza. Al Romeo Menti i siciliani di Serse Cosmi si sono imposti per 2-1 in rimonta raggiungendo quota 44 e continuando a sognare la zona play-off, ora più vicina.

Ha aperto le marcature Brighenti al 18′ per quello che è rimasto l’unico gol della formazione biancorossa. La rimonta del Trapani è iniziata e si è conclusa pochi minuti dopo, nell’arco della prima frazione di gioco: in gol Citro al 36′ e Coronado al 43′. Sempre più in difficoltà gli uomini di Pasquale Marino che al 78′ perdono l’autore del gol, Brighenti, che rimedia un rosso diretto.

Vicentini in difficoltà, non riescono a recuperare e rimangono ancorati al 20esimo posto nella classifica del campionato cadetto: tre sconfitte nelle ultime cinque partite e il prossimo turno bisognerà affrontare il Cagliari (attualmente secondo e in campo domani contro il Perugia), per una rimonta che pare debba aspettare almeno un altro turno.