Il derby ligure tra Virtus Entella e lo Spezia ha regalato emozioni e ben quattro goal. L’anticipo della 32^giornata di Serie B è infatti terminato 2-2: un punto a testa che mantiene le due squadre saldamente in zona play-off. I padroni di casa rischiano però di essere scavalcati da Brescia e Bari, impegnate nelle gare di domani.
Ad aprire le marcature ci ha pensato Caputo dopo appena 6 minuti con un pallonetto che ha fatto infiammare il Comunale. Nel corso del primo tempo l’Entella ha avuto anche due occasioni per raddoppiare prima con Masucci e poi con Sestu, entrambe fallite.
Ad inizio ripresa però lo Spezia ristabilisce la parità con Nenè abile a sfruttare un assist su calcio di punizione di Migliore. Passano appena quattro minuti e l’Entella si riporta in vantaggio ancora con Caputo, autore di una doppietta. I padroni di casa provano a controllare il match ma gli uomini di Domenico di Carlo riescono nuovamente a trovare il pareggio ancora con Nenè, che come Caputo firma la doppietta personale.