Yaya Touré in stile The Ring: “7 giorni, poi…”

L'agente di Yaya Touré ha voluto mandare un chiaro messaggio al Manchester City: "Rinnovo entro una settimana o sarà addio", l'Inter torna così a sperare
CalcioWeb

Il Manchester City anche grazie ad un goal di Yaya Touré all’andata è riuscito a conquistare la qualificazione ai quarti di finale ai danni della Dinamo Kiev. Il futuro del centrocampista ivoriano, giocatore fondamentale per la squadra inglese, però, è tutt’altro che scontato.

Intervistato dai microfoni del “The Sun”, l’agente di Yaya Touré, Dimitri Seluk, ha voluto mandare un messaggio alla società in stile “The Ring”, il celebre film nel quale chi guardava una videocassetta riceveva una telefonata subito dopo in cui si sentiva una voce: ‘7 giorni e poi muori’: Nei prossimi 7 giorni dovrà essere trovata una soluzione sul suo rinnovo, altrimenti se ne andrà. Non sarà per un altro club della Premier, non potrebbe mai giocare contro il City e fare uno sgarbo ai tifosi che lo amano”.

Potrebbe quindi riaprirsi la pista dell’Inter, visto che l’agente ha confermato che il suo assistito non pensa solo ai soldi: “Alcuni dicono che sia venuto solo per soldi ma non è vero: allora il City era sesto o settimo in classifica, penso che questo sia importante”.

E dopo il no alla Premier, l’agente esclude anche l’ipotesi Cina: “Abbiamo ricevuto una grande offerta dal Jiangsu Suning, lo stesso che ha acquistato Ramires: il doppio di quanto prende ora al City, ma l’abbiamo rifiutata perché Yaya non pensa ai soldi ma solo a restare nel grande calcio”.