L’assurda tesi (campata per aria) contro la Juve: “ha dopato Ibrahimovic e non solo!”

Il medico svedese della squadra nazionale di atletica lancia pesanti accuse contro Ibrahimovic e la Juve: parole che sembrano campate per aria!
CalcioWeb

Ulf Karlsson, ex Medico della squadra nazionale di atletica svedese, ha lanciato accuse davvero clamorose nei confronti della Juventus. Le parole del Medico, riportate da Sport Bladet e riprese dal Corriere dello Sport, sono molto forti: “La Juventus ha dopato Ibrahimovic!” Parole che screditano in maniera clamorosa l’operato della società bianconera, che certamente risponderà a tono. “Zlatan all’epoca è aumentato dieci chili in sei mesi durante la permanenza alla Juve: è impossibile in questo lasso di tempo. Penso sia stato dopato”, prosegue Karlsson. Tesi che sembra davvero campata per aria, la motivazione è un po’ sterile per poter avanzare accuse di questo calibro.

Ma il Medico rincara la dose pesantemente: “Anche Albin Ekdal è aumentato otto chili. Penso sia un’abitudine alla Juve, che ha anche avuto un medico squalificato per 22 mesi”. Karlsson ci va giù duro e senza prove, scatenando la furia bianconera ma anche quella di Ibrahimovic, il quale non ha mai fallito un esame antidoping e minaccia azioni legali.