Andrea Agnelli, presidente della Juventus, e Pavel Nedved hanno vissuto una serata agrodolce al ‘Franchi’. Durante il match vinto dai bianconeri contro la Fiorentina, infatti, i dirigenti bianconeri sono stati insultati e fischiati per gli errori arbitrali che hanno caratterizzato l’incontro nel primo tempo.
I tifosi viola dopo il goal annullato a Bernardeschi per fuorigioco e il rigore negato per un’evidente trattenuta di Rugani su Alonso hanno cominciato a prendere di mira Agnelli e Nedved che si sono visti costretti ad abbandonare la tribuna autorità prima dell’intervallo.
Nella ripresa poi presidente e consigliere della Juventus hanno ripreso il loro posto in tribuna gustandosi la vittoria della squadra di Allegri, che ora spera di poter festeggiare lo scudetto già oggi pomeriggio nel caso in cui il Napoli non dovesse vincere contro la Roma. Se i partenopei dovessero ottenere i tre punti con i giallorossi, ai bianconeri basterà fare un punto con il Carpi per conquistare il quinto tricolore consecutivo, il secondo dell’era Allegri.