Barbara Berlusconi pensa in grande: “ecco cosa voglio per il mio Milan”

L'amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, ha svelato il suo sogno per i colori rossoneri: "voglio riportare la squadra in finale di Champions"
CalcioWeb

Il Milan sta vivendo un’altra stagione deludente che rischia di vedere i rossoneri nuovamente fuori dall’Europa. Il Sassuolo infatti sta insidiando il sesto posto occupato dalla squadra di Mihajlovic e questo potrebbe significare dire addio anche alla qualificazione all’Europa League.

L’obiettivo della società rimane comunque quello di riportare il Milan ad alti livelli come ha confermato l’ad Barbara Berlusconi ai microfoni dalla ‘CNN’: “Mi piacerebbe costruire per il Milan diverse aree di ricavi, e che la squadra tornasse in finale di Champions League: è il sogno mio, di mio padre e di tutti i tifosi”.

D’altronde Barbara è cresciuta a pane e Milan: “Mio padre divenne presidente quando avevo solo due anni, ho sempre vissuto seguendo le sue ambizioni da vincente ed insieme ai giocatori: ricordo che c’era Rijkaard che mi strizzava le guance, l’atmosfera era positiva e si respirava un’aria di famiglia”.