Bilancio Milan 2015, profondo (rosso) nero: 336 milioni di debiti!

Il Milan ha reso noto il bilancio del 2015 che ha sottolineato come i rossoneri hanno circa 336 milioni di euro di debiti, di cui 53 verso le banche e 136 verso altri finanziatori
CalcioWeb

Esonerato Mihajlovic e chiamato Brocchi, il Milan cerca il riscatto già dalla partita di domenica sera contro la Sampdoria a Marassi. Per il neo tecnico rossonero sarà la prima di sei ‘finali’ che potrebbero regalargli la conferma sulla panchina.

Intanto ‘calciofinanza.it’ ha analizzato la situazione finanziaria dei rossoneri con il Gruppo Milan che ha attualmente un patrimonio netto negativo per 33,3 milioni, di fatto già coperta dalla famiglia Berlusconi, visto che nel corso del 2015 Fininvest ha infatti effettuato versamenti in conto capitale per 150 milioni di euro (oltre ad aver aperto una linea di credito per altri 70 milioni), con un ulteriore versamento di 10 milioni già effettuato nel 2016.

I debiti del Milan sono di circa 336 milioni di euro di cui 53 verso le banche e 136 verso altri finanziatori. Una situazione davvero complicata per i rossoneri, in attesa di conoscere quale sarà il futuro della società.