Bonucci pretende rispetto per il cammino della Juventus: poi svela il suo futuro!

Leonardo Bonucci è sempre di più un leader di questa Juventus che si appresta a vincere il quinto scudetto consecutivo e pretende rispetto: "dovreste solo applaudirci, ma siamo in Italia..."
CalcioWeb

La Juventus vede avvicinarsi sempre di più il quinto scudetto consecutivo. La vittoria sul Palermo ha permesso ai bianconeri di portarsi a +9 sul Napoli che già domenica prossima potrebbero festeggiare la vittoria del titolo. Al termine del match con i rosanero, Leonardo Bonucci si è presentato ai microfoni di “Sky Sport” e in merito alle polemiche che nascono quando si parla di ‘Madama’ ha tuonato:

“In questi casi credo che non si possa attaccarsi a nessun tipo di alibi. Anzi, dovremmo essere applauditi perché stiamo facendo la storia. Però siamo in Italia e qui è molto difficile che accada… E allora andiamo avanti per la nostra strada”.

L’unico rammarico di questa stagione è l’uscita dalla Champions:  “L’abbiamo persa da soli, perdendo a Siviglia e poi mancando una grande opportunità nel ritorno contro il Bayern. Però oggi abbiamo tanta esperienza internazionale, e credo che arrivare di nuovo in finale entro due anni, e stavolta vincere, non sia un’utopia”.

Infine parlando del futuro, Bonucci dichiara: “Non mi sono arrivate offerte, e la Juventus mi ha sempre dichiarato incedibile. Voglio diventare una leggenda della Juventus, cominciando dalla vittoria del quinto scudetto consecutivo“.