Bufera salvezza: Zamparini, Sampdoria, Juve e chi più ne ha più ne metta!

La corsa salvezza si accende, la Sampdoria chiede un arbitro all'altezza per la gara contro il Palermo, intanto Zamparini 'provoca' in vista di Juve-Carpi
CalcioWeb

“Spero che la Juventus vinca e festeggi lo Scudetto contro il Carpi”. Da questa frase del presidente del Palermo Zamparini, si è scatenato un effetto domino che ha portato a diverse dichiarazioni piccate di alcuni dei protagonisti nella corsa salvezza. Il patron del Carpi Bonacini, ha infatti replicato a tale dichiarazione pervenuta da Palermo: “Stiamo facendo il possibile per la salvezza. Siamo concentrati solo sul campo, il resto non ci interessa. È ancora tutto da scrivere, la volata si deciderà solo all’ultima giornata. Per questo non riteniamo di dover rispondere alle parole di Zamparini”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

Ma anche la Sampdoria ha voluto far sentire la propria voce attraverso l’avvocato Romei, braccio destro del presidente Ferrero: “Non entro nel merito, mi auguro solo che domenica ci sia la designazione di un arbitro internazionale di prima fascia, perché è una partita importantissima anche per noi. Non abbiamo raggiunto la matematica salvezza e questa è una partita sulla quale si riversano enormi pressioni”. Dunque una corsa salvezza molto animata, sopratutto a causa delle dichiarazioni provocanti del presidente Zamparini.