Calciomercato, Cavani a colloquio dal Psg: Juventus pronta all’assalto, le ultime!

CalcioWeb

Edison Cavani presto incontrerà il Psg per decidere il suo futuro: la Juventus è pronta all’assalto decisivo, Chelsea alla finestra, Cina defilata

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. André Gomes e Cavani sono i primi due colpi che i bianconeri vorrebbero mettere a segno per tentare l’assalto alla Champions League la prossima stagione. E proprio per l’attaccante uruguaiano potrebbero arrivare presto novità visto che, come riporta “Tuttosport”, il ‘Matador’ incontrerà la prossima settimana i dirigenti del Psg per fare un punto sul suo futuro.

Cavani manifesterà la sua voglia di lasciare Parigi ma lo sceicco, visto le complicate operazioni Neymar e Cristiano Ronaldo, potrebbe giocare al rialzo offrendo un ricco ritocco dell’ingaggio all’ex attaccante del Napoli. Ad ostacolare la Juventus, inoltre, potrebbe mettersi di mezzo anche il Chelsea di Antonio Conte che da sempre è un estimatore del ‘Matador’, il quale non ha escluso di voler provare un’esperienza in Premier League.

la Juventus, però, rispetto al Chelesa può giocarsi la carta della Champions League con Cavani che ha la stessa voglia di vincerla come i bianconeri. Non preoccupa più di tanto invece l’inserimento di un club cinese che avrebbe proposto all’uruguaiano una proposta shock da 35 milioni di euro a stagione per tre anni. Il ‘Matador’ infatti  ora come ora, preferisce una nuova avventura in una big europea.

Condividi