Calciomercato Inter, a centrocampo sarà rivoluzione: tutti i nomi nella lista di Ausilio!

CalcioWeb

L’Inter è intenzionata a compiere una vera e propria rivoluzione a centrocampo nel prossimo mercato: oltre a Benega infatti i nerazzurri hanno da tempo messo nel mirino Biglia e Soriano

L’Inter fino all’ultimo cercherà di raggiungere il terzo posto per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League ma intanto il ds Piero Ausilio sta già lavorando sotto traccia per il prossimo mercato con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo anche in base alle indicazioni di Roberto Mancini.

L’obiettivo principale è l’acquisto di un regista che possa mettere ordine alla manovra. Oltre a Banega, infatti, che dovrebbe arrivare a giugno a parametro zero, l’Inter ha messo da tempo nel mirino Lucas Biglia. Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, i nerazzurri proveranno a convincere l’argentino anche grazie all’aiuto di Javier Zanetti che con l’ex Anderlecht ha giocato in Nazionale.

Soriano Foto LaPresse -  P.G.
Soriano Foto LaPresse – P.G.

Da convincere però ci sarà anche Claudio Lotito, che nonostante Biglia abbia un’età giovanissima, non scenderà sotto i 25 milioni di euro per la cessione. Un altro obiettivo dichiarato ormai da tempo è quello di Roberto Soriano, che già a gennaio è stato vicino ai nerazzurri. I rapporti con la Sampdoria sono ottimi e inoltre tra i due club sono ancora in ballo i prestiti di Ranocchia e Dodò. Nei prossimi giorni ripartiranno i contatti tra le parti.

Per finanziare le operazioni in entrata, però, l’Inter potrebbe sacrificare Marcelo Brozovic. Il croato infatti è uno dei giocatori nerazzurri più corteggiati con l’Arsenal che da tempo lo segue con attenzione.

Condividi