Dopo il successo nella trasferta contro il Milan, la Juventus si è avvicinata moltissimo verso l’obiettivo scudetto. L’avvio in salita non ha spaventato la squadra di Allegri, protagonista di un percorso sensazionale in campionato. Anche in Europa, nonostante l’eliminazione agli ottavi di Champions League, il rendimento è stato importante.
La consapevolezza è quella di essersi avvicinata moltissimo alle big europee, l’obiettivo è quello di azzerare il gap ed una grossa mano potrebbe arrivare dal mercato. La Juventus si candida come una delle principali protagoniste della prossima finestra di mercato, previsti alcuni colpi in entrata in grado di fare la differenza.
Si proverà a rinforzare anche il centrocampo, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio si stanno valutando diversi nomi. Un calciatore seguito è Andrè Gomes del Valencia, ci sono stati già i primi contatti, sul calciatore è forte l’interesse anche di Manchester United ed Atletico Madrid. E’ stato proposto Yaya Tourè, l’ivoriano è un profilo che piace ai bianconeri.