CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di Brocchi sulla panchina del Milan ha cambiato le carte in tavola in casa rossonera, il nuovo allenatore ha fatto vedere alcune novità tattiche, i risultati soprattutto dal punto di vista del gioco non sono stati entusiasmanti. Nel match contro il Verona il tecnico rossonero dovrà fare i conti con diversi problemi di formazione, soprattutto nel ruolo di trequartista.
Bonaventura si è fermato pere infortunio, Boateng non ha convinto per condizione fisica, per questo motivo verrà proposto Honda. Il giapponese è considerato la terza scelta, come riporta in un’intervista il ‘Corriere dello Sport’ il calciatore non sembra tanto gradire il ruolo di trequartista.
Ecco perchè il futuro di Honda potrebbe essere lontano dal Milan, le offerte per il giapponese non mancano, da Liga e Premier League sono arrivare diverse offerte per il calciatore che interessa molto non solo per motivi di marketing. Per il Milan non è indispensabile, i rossoneri potrebbero realizzare una buona plusvalenza e potere contare su un tesoretto per la prossima stagione.