Calciomercato Torino, Glik verso l’addio: contatti avviati con lo Zenit!

Kamil Glik quasi sicuramente lascerà il Torino a fine stagione: per il difensore polacco c'è il forte interessamento dello Zenit San Pietroburgo, il quale avrebbe già avviato i contatti sia con i granata sia con l'entourage del giocatore
CalcioWeb

Reduce dalla vittoria esterna contro il Bologna, il Torino già oggi riprenderà ad allenarsi in vista del turno infrasettimanale che vedrà i granata impegnati in trasferta contro la Roma. Intanto però cominciano a circolare i primi rumors di mercato e si fanno insistenti le voci di un possibile addio di Kamil Glik.

Secondo quanto riporta “Tuttosport” per il difensore polacco ci sarebbe il forte interesse dello Zenit San Pietroburgo, un interesse confermato anche dal giornale russo ‘Izvestia’  che nella giornata di sabato ha affermato: Lo Zenit ha avviato la trattativa sia coi rappresentanti del giocatore che col club. Tutti sono interessati al trasferimento, Glik diventerà il leader della difesa. Sta bene a Torino ma vuole giocare la Champions League“.

Sulla questione è intervenuto anche l’agente di Glik, Jaroslav Kolakowski: “Kamil piace a tanti club. Di sicuro lo Zenit sarebbe una buona opzione, ma al momento non posso aggiungere altro“.