Calciopoli, ‘scontro’ Cordoba-Mughini: che frecciata dell’ex nerazzurro! 

Ivan Ramiro Cordoba è tornato a parlare di Calciopoli rispondendo a Mughini sullo scudetto assegnato all'Inter a tavolino
CalcioWeb

Ospite negli studi di ‘Tiki Taka’ su “Italia Uno”, Ivan Ramiro Cordoba ha voluto replicare alle insinuazioni di Mughini che, sempre durante il talk show condotto da Pierluigi Pardo, aveva stuzzicato il colombiano sullo scudetto vinto a tavolino dall’Inter nell’anno di Calciopoli:

“Quello scudetto a tavolino lo sento mio perché siamo arrivati al terzo posto nel modo più onesto possibile. Per me conta solo quello che dice la giustizia. Quello scudetto è a casa mia e me lo tengo stretto. Quell’anno ho lottato come tutti per arrivare terzo, poi è stato assegnato a noi per giustizia. Il problema oggi è che si dimenticano i fatti storici. Tanto di cappello per questa Juve, per i giocatori che in un momento difficile hanno ribaltato la situazione. Parliamo solo di sport, godetevi questi 5 scudetti che vi siete meritati uno per uno e basta”.

Dopo Zanetti che recentemente è tornato a parlare di Calciopoli definendo una vergogna quello che è successo, quindi anche Cordoba ha voluto stuzzicare gli juventini per una polemica che a distanza di 10 anni continua a dividere e lo continuerà a fare ancora per molto.