La 32^ giornata di campionato è alle porte, ed il fantacalcio richiede come sempre la giusta preparazione in vista del fatidico momento in cui va stilata la formazione da mettere in campo. Ecco dunque i consigli per il fantacalcio di CalcioWeb, non prima d’aver dato un’occhiata alle probabili formazioni degli incontri in programma in questo week end.
Consigli fantacalcio: 32^ giornata Serie A
Chievo – Carpi: le velleità di salvezza degli ospiti passano senza alcun dubbio per questa gara di Verona. I consigli del fantacalcio sono Birsa e Lollo.
Empoli – Fiorentina: delicato impegno per gli uomini di Paulo Sousa, in cerca di punti per chiudere al meglio l’annata. I nostri uomini sono B. Valero e Saponara.

Frosinone – Inter: i padroni di casa venderanno certamente cara la pelle, la corsa salvezza è serratissima. Da schierare certamente Ciofani, così come Perisic.
Milan – Juventus: il big match della giornata è senz’altro quello del Meazza, con i bianconeri che vorrebbero fare un altro passo verso lo scudetto. Gara per caratteri forti, come quelli di Bacca e Marchisio.
Napoli – Verona: i partenopei nonostante l’assenza di Higuain non intendono mollare il treno scudetto. Gabbiadini farà il suo dovere, per gli ospiti occhio a Ionita.
Palermo – Lazio: due squadre arrabbiatissime si affronteranno al Barbera, i rosanero devono far punti se vogliono salvarsi. Vazquez spronato dal presidente farà bene, allo stesso modo Candreva.
Roma – Bologna: Spalletti e soci continuano la rincorsa al secondo posto attualmente in mano al Napoli. Perotti e Giaccherini sono i nostri consigli del fantacalcio.
Sampdoria – Udinese: entrambe le squadre sono in ripresa dopo un periodo nero, sarà una gara senz’altro combattuta. Soriano va messo senz’altro in campo, allo stesso modo puntiamo su Fernandes.
Sassuolo – Genoa: l’Europa non è lontana per Di Francesco ed i suoi uomini, il Milan ha inoltre un impegno complicato. Berardi potrebbe tornare al goal, Ansaldi per il Genoa sarà importante.
Torino – Atalanta: i granata cercheranno l’acuto anche davanti al proprio pubblico dopo la bella prestazione di San Siro. Belotti è in stato di grazia, per gli ospiti occhio a Gomez.