Consigli fantacalcio: 33^ giornata Serie A

Si avvicina la 33^ giornata di Serie A: ecco i nostri consigli del fantacalcio per tutti gli appassionati di questo fantastico gioco, i dettagli sul turno
CalcioWeb

La 33^ giornata di campionato è alle porte, ed il fantacalcio richiede come sempre la giusta preparazione in vista del fatidico momento in cui va stilata la formazione da mettere in campo. Ecco dunque i consigli per il fantacalcio di CalcioWeb, non prima d’aver dato un’occhiata alle probabili formazioni degli incontri in programma in questo week end.

Consigli fantacalcio: 33^ giornata Serie A

Bologna-Torino: delicato impegno per gli uomini di Ventura, in cerca di punti per chiudere al meglio l’annata. Per far ciò il tecnico si affida all’ottimo Peres delle ultime settimane, mentre Donadoni punta su Rizzo.

Carpi-Genoa:  i padroni di casa venderanno certamente cara la pelle, la corsa salvezza è serratissima. Da schierare certamente il rientrate Pavoletti e Lollo.

Inter-Napoli: il big match della giornata è senz’altro quello del Meazza, importante per le zone alte della classifica. Per il fantacalcio potrebbe essere fondamentale Perisic, così come Hamsik.

Atalanta-Roma: Kurtic potrebbe dare fastidio tra le linee alla Roma, mentre i giallorossi hanno un Perotti in più.

Fiorentina-Sassuolo: l’Europa non è lontana per Di Francesco ed i suoi uomini, il Milan ha inoltre un impegno complicato. Contro la Fiorentina non sarà però semplice. Ci si attende il risveglio di Berardi, per la viola occhio a M. Alonso.

Verona-Frosinone: le velleità di salvezza degli ospiti passano senza alcun dubbio per questa gara di Verona, e viceversa per l’Hellas. I nostri consigli sono Ionita e Kragl.

Juventus-Palermo: il ‘nuovo’ Palermo di Ballardini si affida a Vazquez, i bianconeri puntano ancora su Morata

Udinese-Chievo: i padroni di casa cercano di chiudere definitivamente il discorso salvezza, per far ciò si affidano a Zapata, mentre nel Chievo occhio a Birsa.

Lazio-Empoli: entrambe le squadre sono in ripresa dopo un periodo nero, sarà una gara senz’altro combattuta. Schieriamo di certo Biglia, così come Saponara.

Sampdoria-Milan: la gara che chiuderà il turno si prospetta essere molto combattuta. I nostri consigli ricadono su Soriano e Bonaventura, talento al comando.