Esclusiva CalcioWeb: Gilardino-Parma, tutta la verità!

CalcioWeb

In estate con ogni probabilità Alberto Gilardino lascerà il Palermo e farà ritorno al Guangzhou, che detiene il cartellino del giocatore. L’attaccante qualora riuscisse a liberarsi dal club cinese accetterebbe una proposta del Parma

Nella giornata di ieri è uscita la notizia che Alberto Gilardino sarebbe disposto a scendere di due categorie per tornare protagonista con la maglia del Parma. L’attaccante a fine stagione lascerà quasi sicuramente e farà ritorno al Guangzhou, proprietario del cartellino.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Gilardino ha una gran voglia di tornare al Parma e l’ingaggio non sarebbe un problema. L’unico intoppo è rappresentato dal Guangzhou: l’attaccante biellese, infatti, per liberarsi dal club cinese pretende una buonuscita che però i nipponici non sembrano intenzionati a concedergli.

Qualora Gilardino riuscisse a trovare un accordo con il Guangzhou, la sua unica destinazione sarebbe Parma. Il club ducale, infatti, farebbe un acquisto top per la Lega Pro. Inoltre sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante rosanero è stato vicino a vestire la maglia gialloblù già l’anno scorso, ma il club cinese non ha voluto liberarlo per una squadra dilettante.

Condividi