Fiorentina, furia Valcareggi su Paulo Sousa: “prende in giro Firenze, ha già deciso il futuro…”

In casa Fiorentina tiene banco anche il futuro di Paulo Sousa, il tecnico non si sbilancia su una possibile permanenza in viola, bordata di Valcareggi
CalcioWeb

La Fiorentina ha ritrovato fiducia dopo il successo contro il Sassuolo, il quinto posto sembra ormai in cassaforte, un obiettivo comunque importante e che ha portato anche la firma di Paulo Sousa. In queste ultime settimane sta tenendo banco il futuro del tecnico viola, le offerte non mancano ed in vista della prossima stagione è ancora tutto aperto.

La società viola ha intenzione di proseguire con il progetto, le dichiarazioni di Paulo Sousa invece lasciano parecchi dubbi, alcune critiche non sono andate giù al tecnico. Sulla questione è intervenuto anche Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, che ai microfoni di Lady Radio ha dichiarato: “Firenze non vuole sapere come sta la squadra ma cosa fa Sousa il prossimo anno. Ci inquieta il fatto che non ha detto niente sul suo futuro, sappiamo che può essere esonerato ma non ci dice che rimane e quindi se ne va via a fine stagione. Gli è stato chiesto se resta o meno e lui ci prende in giro perché non dice ciò che fa”.

Alcuni i motivi di scontro tra la società ed il tecnico Paulo Sousa, il principale dovrebbe essere stato legato al calciomercato, la finestra di riparazione non ha convinto l’allenatore che si aspettava acquisti ben diversi per poter lottare per obiettivi più prestigiosi.