Questa sera la Fiorentina ospita la Juventus al Franchi, un match che come di consueto accende gli animi dei tifosi più accaniti ma non solo, anche quelli di molti ex campioni. Ad uscire allo scoperto è stato Sebastien Frey che su Twitter ha pubblicato il suo personale sfottò rivolto alla squadra bianconera.
L’ex portiere della Viola ha pubblicato la foto di un omino che orina sullo scudo della Juventus, classica immagine virale che i tifosi fanno girare sui social. Frey l’ha twittata sul suo profilo aggiungendo una didascalia d’incoraggiamento alla sua ex squadra: “Siamo tutti con voi ragazzi per la partita di stasera.. Forza Viola!!#FiorentinaJuve #viola #forzaragazzi“.
Lo sfottò però è stato ritenuto di pessimo gusto e molti tifosi bianconeri hanno risposto stizziti alla foto pubblicata dall’ex viola che ha voluto però specificare, con un altro tweet, la natura goliardica del suo gesto. “Era solo un commento scherzoso, non sapete sdrammatizzare“, le parole di Frey.
Siamo tutti con voi ragazzi per la partita di stasera.. Forza Viola!! #FiorentinaJuve #viola #forzaragazzi pic.twitter.com/NuZOpHlEGS
— Sebastien Frey (@SebastienFrey) 24 aprile 2016