La Fiorentina non è in un buon momento. Con quattro pareggi e due sconfitte nelle ultime sei partite di campionato i viola rischiano di salutare definitivamente il sogno di un posto in Europa. I tifosi non ci stanno e, durante la seduta d’allenamento odierna, si sono fatti sentire.
Era più o meno 200 al Franchi mentre la Fiorentina svolgeva il suo allenamento a porte aperte. Come riporta ‘Gazzetta.it’, uno striscione eloquente (“Vogliamo rispetto per la nostra maglia“) e qualche coro hanno accompagnato la seduta dei viola. “Dovete tirare fuori le …..”, “la maglia deve essere onorata”, “avete rotto…”, i più gettonati.
C’è stato però anche qualche urlo positivo, il classico “Forza viola”, e parecchi applausi soprattutto verso Bernardeschi e Ilicic. Uno scenario un po’ anomalo per il Franchi che, durante gli allenamenti della Fiorentina, ha sempre ‘riempito’ gli spalti, facendo registrare ogni volta all’incirca 600 persone, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.
Allenamento a porte aperta al Franchi.
Guarda il video:https://t.co/gCcBm5oUeL pic.twitter.com/YnpowsnsEK— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 13 aprile 2016