Futuro Totti, l’America lo corteggia: contatti con i New York Cosmos, i dettagli

Futuro Totti - Il tecnico dei New York Cosmos, Giovanni Savarese, ha svelato di aver avuto un contatto con il capitano giallorosso
CalcioWeb

FUTURO TOTTI – In casa Roma non continua a far discutere il futuro del capitano giallorosso. Negli scorsi giorni sono circolate delle indiscrezioni su una presunta apertura da parte di Pallotta a rinnovare il contratto del ‘Pupone’ ma al momento non c’è niente di ufficiale.

Nel frattempo Totti continua ad essere corteggiato dagli Stati Uniti e in particolare dai New York Cosmos come ha rivelato il tecnico Giovanni Savarese: ai microfoni di ‘Tribal Football’: “La prima cosa che posso dire è che tutti gli allenatori vorrebbero avere Totti nella propria squadra, un tipo di giocatore sempre fedele alla causa”.

“Oltre a lui, Raul e Maldini – continua Savarese – sono pochi coloro che hanno giocato per tanti anni nella stessa squadra raggiungendo un tale successo”.

Savarese svela poi un retroscena: “Sì, un contatto c’è stato, una conversazione: questo però è il massimo che posso dire in questo momento. Non mi piace molto parlare di atleti tesserati con altre società, Totti ha ancora un contratto con la Roma”.

Infine ha ammesso che l’età non sarebbe un problema: “A me non interessa quanti anni abbia un giocatore ma soltanto il contributo che è capace di dare alla propria squadra”.