Inter, Thohir incontra i cinesi, svolta societaria in arrivo: i dettagli!

Potrebbe essere un giorno cruciale per il futuro societario dell'Inter: Thohir oggi incontrerà un gruppo di manager cinesi, la palla passa a Moratti
CalcioWeb

Sarà una giornata importante quella di oggi per il futuro societario dell’Inter. Thohir infatti incontrerà un gruppo di manager cinesi che sbarcheranno a Milano in mattinata per poi dirigersi insieme al presidente nerazzurro alla Pinetina dove Mancini dirigerà la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro l’Udinese.

thohirIn occasione del match con i friulani, gli interlocutori cinesi vedranno la partita in tribuna d’onore a San Siro insieme a Thohir e Moratti. La trattativa è in stato avanzato, sul tavolo c’è il 20% delle quote del club: Thohir è pronto a cederle se Moratti parteciperà all’operazione contribuendo con una parte del suo 29,5%. Altrimenti la percentuale potrebbe variare perché l’indonesiano non ha intenzione di perdere la maggioranza.

Ma chi sono questi interlocutori cinesi? Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, si tratterebbe di rappresentanti del Suning Commerce Group ovvero i proprietari del club di Nanchino, il Jiangsu, che durante la sessione invernale del calciomercato avevano trattato Guarin poi finito allo Shanghai Shenhua.

LEGGI ANCHE –> Inter, Albertini mette in guardia: frecciatina sulla gestione del club