Juve, clamorosa dichiarazione di Tevez sul ritorno al Boca: “Una scelta di m…a”

CalcioWeb

Ecco alcune dichiarazioni particolari di Tevez sul ritorno al Boca Juniors dopo l’esperienza alla Juventus: situazione complicata per l’Apache in Argentina

“Se dico che c’è il 2% di possibilità che me ne vada dal Boca succede un casino terribile. Non me ne andrò perchè voglio continuare a rendere la gente felice” ha detto Carlos Tevez sulla situazione al Boca Juniors. Lo riporta Tuttosport. L’Apache ha deciso di tornare in Argentina al Boca dopo l’esperienza alla Juve e ha dichiarato: “Sono tornato qui per restare, ma ci sono giorni in cui penso di aver fatto una scelta di merda! Ma sono tornato per la mia famiglia, per il club che amo e perchè il Boca Juniors migliori”. 

Tevez ha parlato anche delle sue cicatrici:“Mi hanno chiesto tante volte perchè non mi sono operato. Quando mi sono bruciato ero molto piccolo e non mi ricordo molto, ma era un momento duro per la mia famiglia. Le cicatrici non mi danno fastidio, ma forza. Infatti quando sono giù di morale o quando le cose non vanno bene, mi guardo allo specchio e penso che se ho sopportato tutto questo da bambino allora non posso abbattermi“.

Condividi