Juve, infortunio Chiellini: difensore ancora ko, il comunicato del club

L'infortunio Chiellini mette in ansia la Juve e l'Italia: il difensore ha rimediato una lesione di grado lieve del legamento collaterale mediale
CalcioWeb

La Juve si avvicina allo scudetto e alla fase finale della stagione, che si concluderà con la finale di Coppa Italia contro il Milan. I bianconeri sono protagonisti di una rimonta incredibile e anche nelle ultime uscite, nonostante l’infortunio Chiellini, sono riusciti ad ottenere ottimi risultati. Il difensore ha saltato diverse partite, come la trasferta di Firenze, e sarà ancora indisponibile. Chiellini, infatti, ha rimediato un altro infortunio e le sue condizioni preoccupano la Vecchia Signora.

INFORTUNIO CHIELLINI: il comunicato della Juve

Ecco il comunicato della Juve sull’infortunio Chiellini: “Giorgio Chiellini, dopo il trauma distorsivo riportato durante l’allenamento di ieri, oggi è stato sottoposto a risonanza magnetica. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero per la ripresa agonistica sono di 15/20 giorni”.