Juve, rimpianto Champions League: “Sto rosicando ancora, fa molto male”

La Juve ha festeggiato il quinto scudetto di fila ma Lichtsteiner torna sull'eliminazione in Champions League con il Bayern Monaco
CalcioWeb

Settimana di festa in casa Juve. I bianconeri hanno festeggiato il quinto scudetto consecutivo, dopo il successo della Roma all’Olimpico contro il Napoli che ha dato la matematica vittoria del titolo alla Vecchia Signora. La formazione di Allegri è riuscita ad ottenere il primo posto in campionato e ha anche raggiunto la finale di Coppa Italia contro il Milan ma ha un grande rimpianto per quanto riguarda il cammino in Champions League. La Juve, infatti, è uscita agli ottavi di finale con il Bayern Monaco dopo aver sfiorato l’impresa a Monaco con il pareggio dei bavaresi a pochi minuti dal termine.

Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Premium Sport ed è tornato sull’eliminazione di Champions, dichiarando: “Rimpianti per l’eliminazione dalla Champions? Sto rosicando ancora, fa ancora molto male la sconfitta di Monaco. La Juve in queste stagioni ha dimostrato di potersela giocare con tutte in Europa. L’anno prossimo dobbiamo continuare così e cercare di migliorare alcuni dettagli“.