Juventus, Luciano Moggi consiglia: “non prendere Lukaku…”, il motivo è clamoroso

CalcioWeb

L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi commenta il mercato bianconero, il consiglio è quello di non acquistare Lukaku nella prossima finestra

La Juventus è concentrata sull’ultima parte di stagione ma la società non sta a guardare e programma il futuro e la prossima stagione. La dirigenza bianconera ha le idee chiare, l’obiettivo è rinforzare ulteriormente la squadra e tentare l’assalto anche alla Champions League. L’obiettivo è individuare un trequartista, sono tre i nomi che fanno sognare la tifoseria. I movimenti in attacco saranno legati dal futuro di Alvaro Morata che potrebbe anche tornare al Real Madrid. In caso di addio un nome valutato è quello di Lukaku, nome sconsigliato da Luciano Moggi.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

L’ex dirigente della Juventus ha le idee chiare e durante un in’intervista a Calcio € Mercato su Sportitalia ha dichiarato: “c’è un problema grosso su Lukaku, che è insormontabile: il nome. Io sapevo che Kakà era un buon giocatore, ma non ho voluto rischiare, perché ho avuto un problema serio quando ero alla Roma con Pellegrini”.

C’era un giocatore che si chiamava Pellegrini, andava sempre in panchina, la Roma non vinceva e tutti a gridare pellegrini, pellegrini, l’allenatore lo metteva in campo e si perdeva la partita”. 

Condividi