La Juventus grazie alla sconfitta del Napoli ha conquistato il quinto scudetto consecutivo, il secondo dell’era Allegri. A Vinovo e nelle strade di Torino è cominciata la festa mentre ai microfoni di “Sky Sport”, l’ad bianconero Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del mercato:
“Noi vogliamo rinforzarci in questa campagna estiva, anche se sappiamo che non sarà facile perché il livello della rosa è alto. In Italia non abbiamo grossi problemi, ma in Europa la competitività è più pronunciata. Non è facile, i giocatori in rosa sono forti e trovarne di più forti è difficile. Vogliamo conservare questo patrimonio che ci ha permesso di ottenere risultati straordinari. Ci sono tanti giovani bravi, ma non dimentico lo zoccolo duro: Buffon, Chiellini, barzagli e Bonucci. Poi Evra, Khedira. Vogliamo creare un mix di giovani e meno giovani”.
Parole che fanno già sognare i tifosi che nella prossima stagione oltre a riconfermarsi in Italia vorrebbero provare a vincere la Champions League. Ambizione manifestata dallo stesso Allegri che sarà particolarmente contento per queste dichiarazioni.
LEGGI ANCHE —> Juventus, prime parole da Campione d’Italia per Dybala: che carica per l’argentino!