Lazio, Mihajlovic pronto a dire sì: porterà con sé anche un pupillo?

Il tecnico Mihajlovic è pronto a rimettersi subito in gioco, il presidente della Lazio vorrebbe affidargli la panchina biancoceleste per la prossima stagione
CalcioWeb

L’avventura di Sinisa Mihajlovic al Milan non è stata positiva, il tecnico serbo è stato esonerato dopo la sconfitta contro la Juventus e la panchina è stata affidata a Cristian Brocchi. I demeriti non sono certamente tutti dell’ex Sampdoria, Mihajlovic ha provato a tirare fuori il massimo dai propri calciatori, alcuni dei quali hanno dimostrato di non essere all’altezza di una squadra come il Milan. Il miglioramento rispetto alla scorsa stagione era stato netto ma evidentemente non è bastato ai dirigenti rossoneri che si aspettavano ben altri obiettivi.

Mihajlovic non ha adesso intenzione di fermarsi ed è pronto a rimettersi in gioco, secondo quanto riporta ‘TuttoMercatoWeb’ è stato raggiunto un accordo di massima con il presidente Lotito per la panchina della Lazio. Il numero uno biancoceleste dopo la pesante sconfitta contro la Roma ha deciso di sollevare dall’incarico Pioli, fiducia ad Inzaghi che però dovrebbe essere solo un traghettatore.

Le idee per la prossima stagione sembrano essere chiare per il presidente Lotito che non vuole commettere gli errori degli scorsi anni, il primo tassello sarà quello della scelta del nuovo allenatore e Mihajlovic è più di un passo in avanti rispetto agli altri. Già prima dell’esonero al Milan si ipotizzava di un futuro in biancoceleste per il tecnico serbo, adesso la strada è veramente in discesa. Mihajlovic potrebbe portare alla Lazio un suo pupillo, si tratta di Keisuke Honda che dovrebbe lasciare il club rossonero.