L’ex Torino Pecci shock contro la Juve: “trova sempre l’aiutino…”

Parole pesanti dell'ex regista di Torino e Napoli, Eraldo Pecci che rivolge accuse alla Juventus, il campionato verrà ricordato come uno dei più discussi
CalcioWeb

La Juventus corre spedita verso la vittoria dello scudetto, il successo esterno contro il Milan ha avvicinato la squadra di Allegri al traguardo. Il campionato di Serie A di quest’anno verrà ricordato anche per le tante polemiche, nel mirino della critica è finito molto spesso proprio il club bianconero.

L’ultima polemica ha come protagonista l’ex regista di Torino e Napoli, Eraldo Pecci che in un’intervista al Mattino non è stato leggero: “il tricolore è andato? “Sì, è assurdo immaginare un crollo della Juventus. E poi nelle difficoltà trova sempre l’aiutino. Se in un testa a testa c’è la Juve di mezzo, state certi che verrà agevolata. Non ho memoria di scudetti persi dai bianconeri per clamorose sviste arbitrali.”

Sul caso-Higuaìn: “Quattro giornate a lui e zero a Bonucci per un episodio più o meno analogo. Sono senza parole, così come resto allibito di fronte alla difesa dello juventino fatta da Rizzoli. Con la Juve la musica non cambia mai, la controprova avviene in campo europeo. In Champions i bianconeri si sono lamentati per l’arbitraggio a favore del Bayern, che evidentemente rappresenta un potere ancora più forte. Se la Juve fosse passata oggi parleremmo di una possibile finale o addirittura di una vittoria. Un episodio, o due, hanno avvantaggiato i tedeschi. In campionato, un paio di episodi sono andati contro il Napoli che ne paga le conseguenze in termini di classifica”.