Liverpool, Balotelli rientra o no nei piani di Klopp?

Il futuro di Mario Balotelli è in bilico e, secondo quanto riportato dai maggiori media nazionali, non tornerà a Liverpool
CalcioWeb

La grande impresa del Liverpool in Europa League non è passata inosservata e ci si chiede se il destino di Mario Balotelli, attualmente in prestito al Milan, possa tornare ad essere a tinte ‘Reds’. L’opinione generale vede Jurgen Klopp schivare un po’ troppo spesso l’argomento.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ il tecnico tedesco non ha nessuna intenzione di riportare Balotelli a Liverpool e, con il prestito in scadenza il 30 giugno prossimo, il destino di SuperMario è ancora tutto da definire. Della situazione ne ha parlato Alessandro Alciato prima dell’inizio del match Liverpool-Borussia Dortmund.

“Già dopo la partita con il Manchester United, il tecnico tedesco non aveva voluto rispondere alle domande su Mario. Poi, a Dortmund, era stato lui stesso ad anticiparci, chiedendoci il piacere di non porgli alcun quesito sulla questione. Klopp è stato chiarissimo anche con la sua dirigenza: Balotelli non rientra nei suoi piani”, ha detto il giornalista di Sky.