Alla vigilia della gara contro il Torino, Roberto Mancini ha parlato della sua Inter in conferenza stampa. La corsa al terzo posto che vale la Champions League, è ancora serratissima, ed il tecnico nerazzurro spera in qualche passo falso delle dirette concorrenti.
“Ci sono ancora 8 gare e tanti punti a disposizione. – ha detto Mancini – Spero che la Roma ne perda qualcuno, noi dovremo vincerle quasi tutte ma se ci riusciamo possiamo farcela, avremmo grandi possibilità. La speranza di quelli che sono dietro è sempre quella che chi è davanti possa sbagliare. I giallorossi vengono da tante vittorie, ma per il calcolo delle probabilità magari qualche sconfitta possono farla”.
Mancini ha parlato anche del collega Ventura, tecnico che domani si troverà di fronte: “La difficoltà è affrontare il Torino sempre. Non è mai una partita facile. E’ una squadra che mette in difficoltà tutti, in qualsiasi momento. E’ una squadra con ottimi giocatori e con un buon allenatore. Ventura da Nazionale? Ha abbastanza esperienza per fare qualsiasi cosa. Sicuramente sì”.