Mancini punta al terzo posto: “speriamo che la Roma perda punti”

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa della gara contro il Torino di domani sera, sempre tenendo d'occhio i risultati della Roma
CalcioWeb

Alla vigilia della gara contro il Torino, Roberto Mancini ha parlato della sua Inter in conferenza stampa. La corsa al terzo posto che vale la Champions League, è ancora serratissima, ed il tecnico nerazzurro spera in qualche passo falso delle dirette concorrenti.

“Ci sono ancora 8 gare e tanti punti a disposizione. – ha detto Mancini – Spero che la Roma ne perda qualcuno, noi dovremo vincerle quasi tutte ma se ci riusciamo possiamo farcela, avremmo grandi possibilità. La speranza di quelli che sono dietro è sempre quella che chi è davanti possa sbagliare. I giallorossi vengono da tante vittorie, ma per il calcolo delle probabilità magari qualche sconfitta possono farla”.

Mancini ha parlato anche del collega Ventura, tecnico che domani si troverà di fronte: “La difficoltà è affrontare il Torino sempre. Non è mai una partita facile. E’ una squadra che mette in difficoltà tutti, in qualsiasi momento. E’ una squadra con ottimi giocatori e con un buon allenatore. Ventura da Nazionale? Ha abbastanza esperienza per fare qualsiasi cosa. Sicuramente sì”.