Mancini sembra aver perdonato Sarri: “gli stringerò la mano”. E su Mihajlovic…

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, era presente alla finale di ritorno della Coppa Italia Primavera che ha visto trionfare i nerazzurri: ecco le sue parole all'uscita di San Siro
CalcioWeb

Mancini e Sarri avevano avuto un diverbio nel gennaio scorso, quando l’allenatore del Napoli aveva insultato pesantemente il tecnico nerazzurro, ma Mancini dimostra di non portare rancore e di aver perdonato l’allenatore partenopeo: “Sabato stringerò la mano a Maurizio Sarri”.

Presente alla finale di Coppa Italia Primavera che ha visto trionfare l’Inter, Mancini ha voluto fare i complimenti ai nerazzurri: “Si sono meritati la Coppa contro un’ottima squadra. Bello giocare a San Siro davanti a 20mila persone. Si tratta di una vittoria meritata per l’ottimo approccio nel secondo tempo. Manaj e Gnoukouri hanno fatto il loro dovere, poi Rey ha fatto un grandissimo gol”. Infine sull’esonero di Mihajlovic, Mancini si è limitato a dire: “Non parlo”.