Massimo Moratti – L’ex presidente dell’Inter attacca l’arbitro Guida e fa chiarezza sul futuro!

Il giorno dopo la sconfitta con il Torino ha parlato l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che non ha risparmiato un attacco all'arbitro Guida
CalcioWeb

Il ko subito dall’Inter contro il Torino riduce le speranze dei nerazzurri di raggiungere il terzo posto che significherebbe Champions League. Mancini ha dichiarato di non volersi arrendere ma anche in società non c’è molto ottimismo come confermano le parole dell’ex presidente Massimo Moratti:  “La Champions? Mah…”.

Moratti, però, non ha voluto rinunciare a fare qualche recriminazione:  “Ci aspettavamo un risultato diverso – continua -. È stata una gara storta, nella quale abbiamo avuto anche sfortuna e ci è stato fischiato contro un rigore forse fasullo”.

In merito al suo futuro l’ex numero uno dell’Inter precisa:  “Io voglio andare avanti e rinforzare il club sul piano degli accordi tra azionisti. Thohir mi racconta di movimenti societari, ma non se ne vedono di importanti all’orizzonte. Io sono favorevole a tutto quello che può rafforzare il club, anche se prima deve esserci buon accordo tra me e Thohir. E questo, comunque, c’è”.