Mercato Juve, obiettivo difensore: spunta il nome di Gimenez, ma occhio al Real Madrid!

La Juventus nella sessione estiva del calciomercato acquisterà almeno un difensore e nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Gimenez, centrale dell'Atletico Madrid, nel mirino anche del Real
CalcioWeb

Uno dei punti di forza della Juventus è sicuramente la difesa. Bonucci, Barzagli e Chiellini rappresentano lo zoccolo duro del reparto arretrato bianconero e con ogni probabilità questo terzetto sarà confermato anche la prossima stagione, ma una grande squadra ha bisogno anche di riserve all’altezza e per questo Marotta e Paratici sarebbero già al lavoro per reperire un degno sostituto di Caceres che a giugno non rinnoverà il proprio contratto con il club piemontese.

Il nome in cima alla lista è quello Medhi Benatia ma la Juventus, secondo quanto riportato da ‘Juvenews.eu’, avrebbe messo nel mirino anche Josè Luiz Gimenez, in forza all’Atletico Madrid. La concorrenza però è folta: oltre alla big inglesi, infatti, stando a quanto riferisce ‘As’, anche il Real Madrid segue con attenzione il centrale uruguaiano che sarebbe legato ai ‘ Colchoneros’ da una clausola rescissoria da 65 milioni di euro.